83224218_2617710891660434_808333611274076160_n

“La cucina dell’amore”, di e con Carmelo Chiaramonte

La nostra associazione prosegue il proprio cammino teatrale, arricchito da una nuova collaborazione: quella con “il cuciniere errante” Carmelo Chiaramonte, un artista che ha sposato la nostra causa a favore di inclusione e integrazione e che ci sorprende per estro, creatività, genio e amore… non solo in cucina!

Siamo lieti di presentarvi l’evento/spettacolo “La cucina dell’amore”di e con Carmelo Chiaramonte, al Teatro Verga, Teatro Stabile di Catania TSC, Via Giuseppe Fava 35, venerdì 14 febbraio alle 20.45.

Grazie a un’altra nuova e importante collaborazione con il TSC, offriamo l’opportunità di assistere allo spettacolo a costo ridotto (€ 12) a tutti coloro che faranno la tessera annuale di socio di Isola Quassùd prima del 14 febbraio. Un modo per sostenere i nostri sforzi e condividere le nostre iniziative.

La quota associativa per tutto il 2020 è di €25 e dà diritto a numerosi vantaggi, riduzioni, diritti di prelazione su tutte le attività e i progetti di Isola Quassùd per quest’anno.

Potrete venire a fare la tessera presso la nostra sede in via Caltanissetta 9 a Catania, nei seguenti giorni e orari:

lunedì 10, martedì 11, mercoledì 12 febbraio dalle 10 alle 14;

giovedì 13 febbraio dalle 15 alle 18.

Vi aspettiamo!

La cucina dell’amore

Una lezione di cucina a teatro di e con Carmelo Chiaramonte

Se l’eccitazione è un sintomo d’amore, l’appetito che cos’è?
Carmelo Chiaramonte, “il cuciniere errante”, racconta la cucina del corteggiamento, piatti d’amorosi sensi. Rimedi afrodisiaci e stimoli gastronomici per la coppia in crisi, parcheggiata oramai sul divano, davanti ad una pizza triste.
Sul palco, un tavolo da cucina, due fornelli e 30 libri consigliati per approfondire la distanza che passa tra noi e il Cibo della Felicità primordiale.
Alcune ricette realizzate dal vivo dallo chef: I sapori del letto, La crema da notte, Dentifricio dell’amante e tanti rimedi culinari per vivere meglio e riprendersi il piacere dell’epidermide, il gusto di mordicchiare un lobo e una fragola.